Rassegna Stampa del 22 Marzo, Genoa: Matturro risale le gerarchie. Juventus tra Mancini e Tudor?

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport questa mattina parla ancora della Juventus, che sarà la prossima avversaria del Genoa, e sostiene che l’esonero di Thiago Motta possa arrivare prima della sfida coi rossoblù. Sullo sfondo rimangono due possibilità: Tudor e Mancini. “Voci sempre più insistenti su un’accelerazione del cambio in panchina” scrive il quotidiano sportivo, con Mancini che avrebbe superato Tudor nella corsa alla panchina bianconera. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre fonti
Da tifoso bianconero da bambino all’Inter e Calciopoli con le dichiarazioni e la testimonianza, fino alle parole per spezzare il muro di ostilità. Il rapporto tra Roberto Mancini e la Juventus è sempre stato intricato, segnato da una storia di rivalità, ma anche da affermazioni che hanno tentato di spezzare il muro di ostilità tra l'ex ct della Nazionale e la Vecchia Signora. (Goal Italia)
Nel 4-3-3 "manciniano", Kalulu dovrebbe fungere da terzino destro, e non da centrale, mentre a centrocampo potrebbe tornare ad aver fiducia Douglas Luiz nel ruolo di regista, con Locatelli che verrebbe riportato all'antico ruolo di mezzala con facoltà di inserimento. (Tutto Juve)
Il calciomercato della Juventus è pronto a svolte clamorose in vista della prossima stagione, con la dirigenza che pone delle decisioni (SpazioJ)
In primis per la situazione che si sta vivendo in casa Colpo di scena inaspettato in casa Juventus: l'ultima mossa di Thiago Motta ha senz'altro attirato l'attenzione. (SpazioJ)
È una settimana che ha portato consiglio in casa Juventus dopo la seconda roboante sconfitta nel giro di due settimane. I sette gol subiti, e zero fatti, tra Atalanta e Fiorentina hanno messo Thiago Motta sul lastrico. (SpazioJ)
Calciomercato (Calciomercato.com)