The Voice kids, Melissa canta Whitney Houston: vince e commuove anche Loredana Berté
A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè.Melissa, 13 anni di Casoli in Abruzzo, è la vincitrice di questa edizione dell talent. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri giornali
Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio Nella puntata del 20 dicembre, l'ultima dell'edizione, vince il team di Loredana Bertè con la giovane Melissa che ha incantato con la sua voce e l'espressività (Libero Magazine)
Melissa Memeti, tredicenne della provincia di Chieti, è la vincitrice di The Voice Kids 2024. (Il Capoluogo)
Leggi tutta la notizia Benedetta Muneglia di Vittoria è stata, ieri sera, una delle protagoniste della finale di The Voice Kids. (Virgilio)
CASOLI «Per me già arrivare in finale è stata una cosa assurda. Grazie al pubblico, grazie a Loredana e agli altri coach». (ilmessaggero.it)
Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, di Canicattì, è una promessa del canto che si è formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio. (Grandangolo Agrigento)
CASOLI «Per me già arrivare in finale è stata una cosa assurda. Dopo averla ascoltata cantare "Listen" di Beyoncé, nella prima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici, l’aveva subito indicata come vincitrice della 3^ edizione di The Voice Kids (ilmattino.it)