Mercato Inter, il Manchester City piomba sul big: i nerazzurri fissano il prezzo

In casa Inter si parla anche di mercato dopo la recente indiscrezione che riguarda l'interesse del City su un big della rosa di Inzaghi. Nella Milano nerazzurra è tornato il sorriso dopo la recente vittoria contro l'Udinese. Sabato l'Inter ha ritrovato i tre punti in campionato imponendosi per tre (Spazio Inter)

Su altre testate

Mehdi Taremi potrebbe partire dal primo minuto nella prossima sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Per l’iraniano si tratterebbe della seconda titolarità consecutiva nella competizione. (Inter-News)

DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)

A breve il servizio completo. Chi gioca? "Di sicuro Zielinski e Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, riecco la Champions. Inzaghi: “Dumfries e Zielinski dal 1’. Le indagini? Non parlo”

Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. (Goal Italia)

"Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene. "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)

La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)