Elezioni Usa 2024: le tappe della sfida Harris-Trump tra colpi di scena e supporter star
Dalla candidatura quasi a sopresa di Kamala Harris, all’attantato all’ex presidente Donald Trump, fino alla chiusura show di lei e a un tono sorprendentemente pacato di lui al suo seggio di Palm Beach, in Florida alla vigilia dello spoglio. A cura di Cinzia Comandè e Giulio Ucciero SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)
Su altri giornali
La democratica sconfitta dal tycoon. Negli scorsi mesi sono state numerose le star che hanno dato il loro supporto alla candidata. Ma la vice di Biden ha perso anche il voto popolare. Sintomo di un partito sfilacciato al suo interno. (Movieplayer)
Resta da chiedersi a chi davvero giova una simile, plateale esibizione di faziosità da parte dello show business: a chi la riceve o a chi la esprime? E per quali autentiche ragioni? Comunque non funziona o funziona alla rovescia e i motivi sembrano tutto sommato intuibili: la presunzione di questi privilegiati, anzitutto. (Nicola Porro)
Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. amica-gallery id="1056752" title="Kamala Harris e Doug Emhoff: una storia d'amore" (AMICA - La rivista moda donna)
Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. (Esquire Italia)
Il messaggio che lancia l'autrice di Disease è semplice quanto diretto: «È ora di prepararsi a votare: ci vediamo in Pennsylvania, ragazzi», annunciando così la sua presenza sul palco per l'ultimo comizio della vicepresidente dell'amministrazione di Joe Biden. (Vanity Fair Italia)
Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)