Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Pogba su Mourinho: "Eravamo in disaccordo, un giorno dovremo sederci insieme e discuterne" (TUTTO mercato WEB)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol" Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. (Tutto Napoli)

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)