Milan, Bondo e Frendrup nel mirino: queste le valutazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha messo Bondo e Frendrup nel mirino per il mercato di gennaio. Queste le valutazioni dei loro cartellini Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre - 12:17 Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo. La società meneghina è infatti consapevole di dover aggiungere dei rinforzi allo scacchiere di mister Fonseca, che non può continuare con i soli Reijnders e Fofana per tutta la stagione. (Il Milanista)
Su altri giornali
Mercato di gennaio: il Milan potrebbe anticipare un colpo previsto per l’estate (Milan News)
Stando alle voci e a quello che si respira attorno alla stanza dei bottoni di Casa Milan , l’imminente calciomercato di gennaio dovrebbe vedere i rossoneri tra i club protagonisti. (Tuttosport)
L'altro è Morten Frendrup, classe 2001, danese del Genoa. Di questa categoria, per il quotidiano romano, fanno parte - in particolare - due calciatori che il Diavolo sta osservando, ormai, da diversi mesi. (Pianeta Milan)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio e, in particolar modo, sulla necessità del club rossonero di inserire un nuovo centrocampista in rosa. (TUTTO mercato WEB)
Il nome in pole è quello di Samuele Ricci, subito dopo di lui c’è forte il nome di Stiller dello Stoccarda. Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan avrebbe deciso di allargare i cordoni della borsa e di investire pesantemente già a gennaio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. (Milan News 24)
"Milan, due colpi per aiutare Fonseca: un centrocampista e un vice-Theo": titola così questa mattina Tuttosport in merito ai possibili movimenti di mercato dei rossoneri a gennaio. Una delle priorità è senza dubbio rinforzare il centrocampo dove gli innesti potrebbero essere anche due se Ismael Bennacer non dovesse dare sufficienti garanzie. (Milan News)