Volkswagen Tayron il nuovo SUV tedesco economico

Volkswagen Tayron il nuovo SUV tedesco economico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

La Volkswagen fa grande affidamento sulla sua nuova Tayron per riuscire finalmente a porre rimedio a una evidente lacuna nel suo catalogo di crossover in Europa. Il nuovo SUV, che sarà disponibile nelle configurazioni a cinque e sette posti, si andrà in particolare a rivolgere a tutte quelle famiglie le quali sono alla ricerca di un modello in grado di mixare al meglio abbondanza di spazio e accessibilità in termini di prezzo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen Tayron è ufficiale. La Tayron è stata sviluppata e progettata a Wolfsburg dove viene anche costruita. (HDmotori)

Volkswagen Tyron, famiglia allargata Con una lunghezza di 4.770 mm, una larghezza di 1.852 mm (esclusi gli specchietti) e un passo di 2.791 mm, la Tayron offre un abitacolo spazioso e confortevole, disponibile nelle configurazioni a cinque o sette posti. (l'Automobile - ACI)

Se da un lato gli interni della Tayron sembrano appartenere a una vettura di una classe maggiore, dall’altro lo sport utility di casa Volkswagen vanta un’aerodinamica efficiente e, nella gamma dei propulsori, un powertrain ibrido plug-in con un’autonomia elettrica dichiarata superiore a 100 km. (Automoto.it)

Volkswagen Tayron, suv a 7 posti erede della Tiguan Allspace

Più Touareg che Tiguan. Volkswagen introduce Tayron, un nuovo Suv che si colloca tra l’ammiraglia della categoria (da cui trae maggiore ispirazione) e il popolare modello medio, offrendo uno spazio fino a sette posti. (la Repubblica)

Volkswagen ha recentemente svelato la nuova Tayron, un Suv che si colloca strategicamente tra il Tiguan e il Touareg, rappresentando un’importante aggiunta alla sua gamma di veicoli. Con un design audace e una tecnologia all’avanguardia, la Volkswagen Tayron si propone come un all-rounder versatile, capace di soddisfare le esigenze di una clientela moderna e dinamica. (Tech Princess)

Modello già venduta in Cina, la Tayron per l’Europa è prodotta in Germania nello storico impianto di Wolfsburg. Si chiama Volkswagen Tayron e sostituisce la Tiguan Allspace, ovvero la versione “allungata” anche a sette posti del suv medio del marchio tedesco (Il Sole 24 ORE)