È in carcere a Bergamo il 19enne bresciano che ha accoltellato un uomo a Capodanno

È stato portato in carcere a Bergamo il giovane di 19 anni individuato come il responsabile dell'omicidio avvenuto nelle prime ore del 2025 a Provaglio d'Iseo. Il ragazzo ha confessato questa notte e il suo spostamento nella casa circondariale di via Gleno è stato dovuta a un'incompatibilità con un detenuto in quella di Canton Montello nel bresciano. Il tentativo di imbucarsi finito male I colleghi di Prima Brescia spiegano che, stando a quanto emerso dai primi accertamenti, pare che l'omicidio sia stato commesso al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Matias Pascual ha confessato: è stato lui a colpire mortalmente con una coltellata al petto Roberto Comelli durante una lite nella notte di Capodanno (il Dolomiti)

Purtroppo deve essere successo qualcosa che io non so, perché la sera dell’ultimo non l’ho visto”. A parlare, sotto shock, è Elsa, una delle due sorelle di Roberto Comelli, il 42enne di Provaglio d’Iseo ucciso la notte di Capodanno da una coltellata al petto inferta fuori dal centro diurno per anziani dove era in corso una festa organizzata da un’ottantina di ragazzi della zona. (IL GIORNO)

Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro. (ilgazzettino.it)

Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne

Voleva provare a far perdere le sue tracce, pare. Visibilmente agitato. (Corriere della Sera)

Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare a una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. (La Stampa)

(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (CremonaOggi)