iPhone 16, ora tutti i modelli hanno 8GB RAM per Apple Intelligence

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

La più nuova versione dello strumento di sviluppo di Apple, Xcode 16, ha rivelato che tutti i modelli di iPhone 16 saranno equipaggiati con 8GB di RAM. Questa notizia fa tirare un sospiro di sollievo agli utenti interessanti ai modelli base di iPhone ma che vogliono comunque utilizzare le funzionalità Apple Intelligence. L'aggiornamento a 8GB di RAM per i modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus rappresenta un incremento di 2GB rispetto ai precedenti iPhone 15 e iPhone 15 Plus. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Apple presenta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, con display più ampi, la nuovissima funzione Controllo fotocamera per accedere rapidamente all’evoluto sistema di fotocamere, nuove capacità creative grazie a innovative funzioni di livello professionale nella fotocamera, grafica eccezionale per un gaming immersivo, e altro ancora, il tutto, reso possibile dalla potenza del chip A18 Pro. (Apple)

iPhone 16 provato a Cupertino: cosa è in grado di fare l’intelligenza artificiale di Apple?

Nel video, la prova dello smartphone a cura dell’inviato Paolo Ottolina. Un’ipotetica palma del migliore andrebbe agli iPhone 16 “base”: l’iPhone 16 da 6,1 pollici e il 16 Plus da 6,7 pollici. (Corriere TV)