Napoli, le pagelle di CM: Meret miracoloso, Anguissa ancora a segno. Conte vola in vetta

Genoa-Napoli 1-2NapoliMeret 7: primo tempo inoperoso, ma inizia la ripresa con una parata incredibile su Pinamonti. Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. Avrebbe potuto gestire meglio quel pallone sulla rete del Genoa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Un cross in mezzo di Lobotka, con Rrahmani che riesce a staccare di testa, ma trova la deviazione di schiena di Vitinha che rende imprendibile la sfera che si insacca alle spalle di Leali. (FantaMaster)

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha commentato la partita in conferenza stampa. Il calciatore ha analizzato i momenti chiave dell’incontro e l’andamento della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

La diretta testuale del match tra Napoli e Ascoli del campionato Primavera 2, ultimo appuntamento del 2024 degli azzurrini. 7′ – Ottima incursione da parte di Gioielli nel cuore del centrocampo. Il numero 4 combatte ma il direttore di gara segnala un’infrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che grinta Juan Jesus! La frase dopo il gol di Anguissa scuote il Napoli

Un bel Napoli batte il Genoa nell’anticipo del 17° turno di Serie A e si riprende la vetta della classifica almeno per una notte. A Marassi la squadra di Conte liquida 2-1 la pratica rossoblù, grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)

Gli azzurri sbloccano la sfida del Ferraris dopo 16 minuti con un colpo di testa del camerunense su assist di Neres. Il difensore trascina i compagni (Napolipiu.com)