Arriva la piena del Po, scatta l’allerta rossa in Veneto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un’altra giornata di attenzione massima per il maltempo. A comunicarlo è stato il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto che ha emesso un nuovo avviso. Questo valido ventiquattr'ore dalle 14 di oggi fino a domani 23 ottobre, nel quale si dichiara lo stato di allarme per criticità idraulica rossa nel bacino del Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige riferita al transito del colmo di piena lungo le sezioni venete del fiume Po, con livelli molto sostenuti e prossimi o di poco superiori al terzo livello di riferimento. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il Veneto, oggi, si prepara ad affrontare l’allerta rossa. Mentre la Calabria, per il nubifragi dei giorni scorsi, ha chiesto lo stato di emergenza. (TV2000)
presidi territoriali e dalla modellistica idrologica ed idraulica, della suddivisione del territorio regionale in dello stato di saturazione dei suoli e dei livelli dei corsi d’acqua, nonché delle indicazioni rese disponibili dai (Frosinone News)
Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un nuovo avviso, valido fino alle 14 di oggi, nel quale si dichiara lo stato di allarme per criticità idraulica rossa nel bacino del Po,Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige riferita al transito del colmo di piena lungo le sezioni venete del fiume Po, con livelli molto sostenuti e prossimi o di poco superiori al terzo livello di riferimento. (tviweb)
Meteo, ancora maltempo su una buona fetta dell'Italia oggi mercoledì 23 ottobre 2024. (leggo.it)
f11/sat/gtr (CremonaOggi)
f11/sat/gtr (CremonaOggi)