Superenalotto vinto a Roma, caccia al milionario, il titolare del bar: «Non ci ha contattato nessuno, qui molti clienti abituali. Spero si ricordi di me»

Superenalotto vinto a Roma, caccia al milionario, il titolare del bar: «Non ci ha contattato nessuno, qui molti clienti abituali. Spero si ricordi di me»

Svegliarsi la mattina e scoprirsi milionario. Il sogno di tutti, realizzato da un giocatore o una giocatrice (di cui ora tutti sono curiosi di scoprire l'identità) che giovedì ha vinto oltre 88 milioni di euro al SuperEnalotto. Ha centrato il 6 ( il primo del 2025) grazie all'acquisto di una schedina di soli 3 euro nella ricevitoria di Marco Angeletti, a Prima Porta, dove «ora non si parla d'altro», racconta il titolare del bar di via della Giustiniana, mentre cerca di accontentare i clienti tra un piatto di amatriciana, un caffè e un gratta e vinci (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così all’Adnkronos Marco Angeletti, titolare del Marco’s Bar Tavola Calda di via della Giustiniana a Roma, dove è stata giocata la schedina che ha vinto 88 milioni di euro al Superenalotto. “Siamo molto felici di questa vincita. (Adnkronos)

L’Italia ha almeno un milionario in più. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha assegnato un JackPot di oltre 88 milioni. Si tratta del primo 6 del 2025 e la sestina vincente (40 54 66 83 36 49) con numero jolly 14 e Superstar è stata realizzata a Roma (Nicola Porro)

E forse proprio per questo motivo potrebbe essere più complicato del previsto scoprire chi ieri sera ha vinto il jackpot del Superenalotto, giocando una schedina da soli tre euro: poco più di 88 milioni, per l’esattenzza 88.232.801,88 euro (sestina vincente 40, 54, 66, 83, 36, 49, numero Jolly 14, Superstar 44). (Corriere Roma)

Superenalotto, centrato sei da 88 milioni a Roma: quanto guadagna in questi casi il titolare della ricevitoria
Superenalotto, centrato sei da 88 milioni a Roma: quanto guadagna in questi casi il titolare della ricevitoria

Centra un 5 al Superenalotto e vince quasi 44mila euro. La dea bendata torna a Zugliano al ‘Bar Centrale da Vasco’ . Il fortunato vincitore ancora non si è presentato a riscuotere la vincita: “non sappiamo chi sia, ma nei prossimi giorni lo scopriremo” spiegano Sonia e Carlo Rizzato titolari del locale. (altovicentinonline.it)

Nell’estrazione di giovedì 20 marzo, come riporta Agipronews, centrati due 5 da 43.968,88 euro l’uno: il primo ad Ardea, in provincia di Roma, presso il bar tabacchi “Il Pellicano” in viale Castore e Polluce, 2, l’altro a Rieti nel “Tabacchi Bartolomei” in via Rosatelli, 29. (Rietinvetrina)

Superenalotto, centrato un 6 da 88 milioni di euro nella Capitale: misterioso anche il vincitore che si è portato a casa il gruzzoletto, ma quanto guadagna in questi casi il titolare della ricevitoria fortunata? Nella giornata mondiale della felicità il SuperEnalotto giovedì 20 marzo 2025 ha regalato un Jackpot da 88.232.801,88 milioni di euro al vincitore del 6 a Roma (ilmattino.it)