Genoa: dopo Pereiro ci prova per Balotelli

Il Genoa sta cercando di puntellare la squadra a disposizione di Gilardino. Dopo l’arrivo di Pereiro potrebbe arrivare anche una nuova punta. Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... Il Genoa e Mario Balotelli sono destinati a farsi compagnia. La conferma arriva dall’esperto di... (Torino Granata)

Il Genoa non si ferma a Gaston Pereiro e prova a regalarsi un ulteriore innesto per l'attacco dal mercato degli svincolati. Nelle ultime cinque uscite sono arrivati 4 ko ed un pari e la formazione rossoblù si trova pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. (Calciomercato.com)

Lobotka, il Napoli risponde all’assalto dei top club (Napolipiu.com)

Genoa, Pereiro non basta: nuovi contatti con Balotelli|Primapagina

Calciomercato. Il Genoa è sempre più vicino a riportare Mario Balotelli in Serie A. Il centravanti è attualmente svincolato e sta negoziando l'accordo con il club rossoblu. (CalcioNapoli24)

Le sue ultime prestazioni, paragonabili a quelle che l’hanno visto protagonista nel cammino verso lo Scudetto, non sono passate inosservate tra i top club europei, e, secondo fonti spagnole, il Barcellona e il Manchester City avrebbero posato gli occhi su di lui in vista del prossimo mercato. (Europa Calcio)

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)