Brescia Sassuolo 2-5 FINALE: cinquina al Rigamonti all'inseguimento di Pisa e Spezia

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio a Brescia presso lo stadio Rigamonti per affrontare il Brescia, nella nona giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri media

INFO TV E STREAMING BRESCIA – SASSUOLO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rieccolo: sono passati circa 5 anni – era il marzo del 2020 – dall’ultimo Brescia-Sassuolo, ne sono passati altrettanti dall’ultimo redde rationem tra il Sassuolo e Rolando Maran , oggi tecnico dei lombardi, che plana sul suo 21mo incrocio con i neroverdi con l’etichetta di ‘mister X’. (Quotidiano Sportivo)

Brescia fa Splash: sconfitta 2-5 contro il Sassuolo

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Si ricomincia da una di quelle gare che è fin troppo facile definire ‘da non perdere’. (Quotidiano Sportivo)

La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brescia-Sassuolo. (Bottadiculo)

Se fosse stato un incontro di pugilato, il Brescia si sarebbe arreso per manifesta inferiorità al Sassuolo. (Corriere della Sera)