GP Stati Uniti, la conferenza stampa dei top team

Dopo la pausa autunnale, la Formula 1 ritorna a Austin nella sua fase decisiva. Ecco cosa hanno detto i piloti nella tradizionale conferenza stampa del giovedí Ecco che la Formula 1 sbarca a Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Qui Lando Norris é uno dei favoriti in vista della vittoria del mondiale. Dal canto suo, Max Verstappen non vince una gara da ben otto gp, ma dopo tre vittorie di fila ad Austin con la sua Red Bull proverà a fare poker (f1world.it)

Ne parlano anche altre testate

"Altri sono più forti ma noi non molleremo". Il pilota della Ferrari si augura "di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi...". (Sport Mediaset)

La Ferrari, attualmente terza nel Mondiale Costruttori, è separata rispettivamente di 34 punti dalla Red Bull seconda, e 75 dalla McLaren leader da due GP. L’obiettivo primario per la Scuderia sarebbe quello di aggiudicarsi il titolo, difficile ma non impossibile, nonostante lo stato di forma della monoposto del team di Woking. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen (Red Bull) al momento comanda il Mondiale Piloti con 52 punti di vantaggio (331-279) su Lando Norris (McLaren). Dopo un mese di pausa si riaccendono i motori al Circuit of the Americas di Austin, in Texas. (Il Romanista)

Rivoluzione in Ferrari: la decisione spiazza tutti

Come riporta l’Ansa, Charles Leclerc ha detto: “Altri sono più forti ma noi non molleremo”. E ha proseguito: “di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi…”. – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. (Il Faro online)

Austin (Stati Uniti), 18 ottobre 2024 – Un nuovo caso, un fine settimana con il format della Sprint Race e, soprattutto, l'avvio del rush finale di un mondiale al cardiopalma. Quattro settimane fa, il 22 settembre, Lando Norris vinceva in quel di Singapore davanti a Max Verstappen, in un duello che si protrarrà probabilmente fino all'ultima gara. (Quotidiano Sportivo)

La scelta fatta dalla Ferrari ha spiazzato completamente i tantissimi tifosi della scuderia. Ecco cosa vedremo a Austin (SportItalia.it)