Sparatoria al mercato del pesce: 72enne uccide due persone e si costituisce

Innescata da un uomo di 72 anni, titolare di un'attività commerciale - è costata la vita a due persone, una di 48 e l'altra di 58 anni. A Salerno, due persone di 48 e 58 anni sono morte nel corso di una sparatoria avvenuta all’alba all’interno del mercato del pesce della città. Secondo quanto emerso, ad aprire il fuoco sembrerebbe essere stato un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale situata all’interno del mercato ittico salernitano. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. (BlogSicilia.it)

All’alba del 1 ottobre, poco dopo le 5:30 del mattino, si è verificata una sparatoria al mercato del pesce di Salerno, alla periferia ovest della città campana. Sparatoria al mercato del pesce di Salerno (Virgilio Notizie)

Rosario Montano di Portici e Carmine De Luca di Salerno sono le vittime dell’omicidio avvenuto questa mattina all’alba al mercato ittico di Salerno. (Cronache Salerno)

Salerno, spari al mercato del pesce: due morti

Gli investigatori (indagano congiuntamente carabinieri e polizia di Stato) hanno acquisito i filmati delle telecamere che avrebbero ripreso il momento dell'omicidio. Ci sarebbero comunque vecchi screzi alla base di quello che, secondo gli investigatori, potrebbe essere stato soltanto un atto d'impeto. (ilmattino.it)

Foto di archivio L'uomo che ha aperto il fuoco, titolare di un'attività nel mercato ittico, si è costituito ai carabinieri (LAPRESSE)

L’autore avrebbe esplose più colpi di pistola uccidendo uno degli addetti e ferendone un altro. Un morto e un ferito grave trasportato poi in ospedale. (la Città di Salerno)