Addio all'attrice Maria Rosaria Omaggio, aveva solo 67 anni

Maria Rosaria Omaggio, l’attrice dai tanti ruoli in televisione, a teatro e al cinema, è morta all’età di 67 anni. Nata a Napoli ma residente da anni a Roma, era malata da tempo. Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto GLI INIZI – Diventa popolare nel 1973 con una partecipazione a Canzonissima a soli 17 anni (aveva mentito sull’età dicendo di essere maggiorenne). (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come quella di Oriana Fallaci nel film Walesa di Andrzej Wajda del 2013. Decine le sue interpretazioni tra cinema, fiction e teatro memorabili. (Io Donna)

. Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali, serie tv, ha scritto libri, diretto spettacoli di prosa e opere liriche. (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – E’ morta per una malattia all’età di 67 anni, Maria Rosaria Omaggio, nota attrice di origine napoletana, ma da anni residente a Roma. Foto: Agenzia Fotogramma (TuttOggi)

A Santa Maria di Monteluce per ricordare Feliciano Prosperi

Lo dice all'AdnKronos Francesca Barbi Marinetti ricordando l'amica attrice morta all'età di 67 anni. Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". (Adnkronos)

– Un volto bello, mediterraneo, che custodiva la sua napoletanità. Poi tanto cinema, tanto teatro – tanti premi, compreso il premio Pasinetti a Venezia e il premio Salvo Randone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutta la classe di organo di Claudio Brizi per ricordare Feliciano Prosperi, un uomo che ha ricoperto importantissimi incarichi nella pubblica amministrazione, ma che passava le sue ore migliori alla testiera dell’organo di Monteluce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)