Claudio Ranieri, sommelier ad honorem: «Mi hanno chiamato dopo una grandinata. Ecco cosa dovrò fare»

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)

Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. (TUTTO mercato WEB)

Dybala, il piano di Ranieri per salvarlo. E ora i Friedkin aprono al rinnovo della Joya

"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)

Ricompattare l’ambiente e risollevare la squadra. Per Claudio Ranieri c’è una doppia sfida difficile. Il 73enne tecnico è tornato per la terza volta sulla panchina della Roma con l’obiettivo di dare una svolta alla stagione. (Calciomercato.com)

Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. Firmato Claudio Ranieri. (ilmessaggero.it)