Inter-Lipsia: orario e dove vederla in tv e streaming
Dove vedere Inter-Lipsia in diretta tv La gara tra Inter e Lipsia è valida per la quinta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Inter-Lipsia: 5ª giornata Champions League Data e orario: martedì 26 novembre, ore 21.00 Canale TV: Sky Sport Biglietti Inter-Lipsia E allora, dove vedere Inter-Lipsia in tv? La gara valida per la 5ª giornata di Champions League sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
LA SFIDA – Inter-Lipsia potrebbe regalare ai nerazzurri un vantaggio importante da conservare in vista delle ultime tre sfide di Champions League. La squadra allenata da Simone Inzaghi troverà poi il Bayer Leverkusen, lo Sparta Praga e il Monaco, con le prime due gare da disputare fuoricasa e quella conclusiva da giocare a San Siro. (Inter-News)
Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)
Lipsia, quanti assenti con l'Inter: da Schlager a Raum, il punto sugli infortunati di Rose Il Lipsia non smette di perdere terreno dalla capolista Bayern Monaco. Nella partita valida l'11esimo turno di Bundesliga, la squadra targata Red Bull e prossima rivale di Champions League dell'Inter è tracollata 4-3 contro l'Hoffenheim. (TUTTO mercato WEB)
Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)
Le scelte della UEFA con il sestetto formato da cinque portoghese e uno spagnolo per la sfida del quinto turno (fcinter1908)
Quella di martedì tra Inter e RB Lipsia sarà una sfida con un ex nelle file dei nerazzurri: si tratta del vice di Yann Sommer, lo spagnolo Josep Martinez. (Fcinternews.it)