Zelda: Echoes of Wisdom domina, ma nella classifica giapponese c'è più spazio per PS5 di quanto si pensi

Zelda: Echoes of Wisdom domina, ma nella classifica giapponese c'è più spazio per PS5 di quanto si pensi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'unica sorpresa a questo giro è che Nintendo Switch Lite ha superato il modello OLED nelle vendite, supponiamo per l'arrivo di Nintendo Switch Lite Hyrule Edition, distribuita in contemporanea con The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Famitsu ha reso disponibili le classifiche di vendita per il mercato giapponese tra il 23 e il 29 settembre, indicando i giochi e le console più vendute. Iniziando con la classifica hardware, possiamo vedere: La classifica dei giochi più venduti in Giappone La Top 10 dei software che hanno venduto maggiormente nella settimana di riferimento su suolo nipponico (versione scatolata) sono i seguenti (il secondo valore indica le vendita dall'uscita a oggi, la scritta "nuovo" indica che è appena stato pubblicato) NSW The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom - 200,121 / Nuovo PS5 The Legend of Heroes: Kai no Kiseki - Farewell, O Zemuria - 29,554 / Nuovo PS4 The Legend of Heroes: Kai no Kiseki - Farewell, O Zemuria - 17,838 / Nuovo NSW EA Sports FC 25 - 13,332 / Nuovo PS5 EA Sports FC 25 - 13,265 / Nuovo PS5 Astro Bot - 6,381 / 34,902 PS4 EA Sports FC 25 - 6,379 / Nuovo NSW Mario Kart 8 Deluxe - 6,030 /6,011,624 NSW Moeyo Otome Doushi: Kayu Koigatari - 5,396 / Nuovo NSW Animal Crossing: New Horizons - 5,383 / 7,920,305 Un villaggio in The Legend of Zelda: Echoes of the Wisdom Come ci si poteva aspettare, The Legend of Zelda: Echoes of the Wisdom è il prodotto più venduto, subito all'uscita, ma in linea generale PlayStation si difende bene, con cinque posizioni su dieci. (Multiplayer.it)

Su altri media

In The legend of Zelda: Echoes of wisdom per Nintendo Switch, l'ultima avventura di una saga iniziata nel 1986, si ritrovano tutti gli ingredienti (magici) che hanno reso questa favola in forma di videogioco una delle produzioni più amate, famose e vendute nel mondo. (la Repubblica)

Guida rapida per accumulare ricchezze nel gioco Oggi vi mostriamo un metodo semplice e veloce per guadagnare Rupie infinite in Zelda: Echoes of Wisdom. Le Rupie sono fondamentali per acquistare accessori, frullati e aggiornamenti delle Grandi Fate. (NintendOn)

Con l'uscita di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch la saga di Zelda continua a esplorare nuove frontiere, fondendo tradizione e innovazione in una maniera unica. Questo cambiamento non è solo estetico, ma permea profondamente il gameplay. (Adnkronos)

Per la prima volta Shigeru Miyamoto non è nei crediti di un gioco di Zelda

Quali sono i migliori The Legend of Zelda di sempre? Supponiamo che sia un po' difficile dirlo, soprattutto senza scatenare le reazioni dei fan storici che hanno ovviamente le proprie opinioni. La testata Rolling Stones ha però tentato l'impresa e la seguente è la sua classica completa: (Multiplayer.it)

Se siete finiti in un dungeon in cui avete notato dei pulsanti con dei fiori, ecco come funzionano in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. (eSports & Gaming)

Il primo gioco di Zelda senza il contributo di Miyamoto? Il nome di Shigeru Miyamoto, da sempre presente nei titoli di coda dei videogiochi di The Legend of Zelda, per la prima volta non c’è. Infatti, nei titoli di coda di Zelda: Echoes of Wisdom sono elencate ben 338 persone, ma Shigeru Miyamoto non è presente. (NintendOn)