Domenica nera sulle strade di Roma: muoiono due centauri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

È stato un pomeriggio nero quello di domenica 27 ottobre sulle strade di Roma e della sua area metropolitana. Due motociclisti hanno infatti perso la vita in due distinti incidenti. Il primo è avvenuto in via della Solfarata, quasi al confine con il comune di Pomezia. È in quel tratto di strada, all’altezza del civico 43, che un centauro di 29 anni è morto dopo uno schianto con due automobili. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, su cui indaga il gruppo Eur della Polizia Roma Capitale (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Non si conosce ancora l'identità del secondo motociclista morto. Il primo è avvenuto intorno alle 13.30 in via della Solfarata in prossimità del civico 43, al confine con il comune di Pomezia. (leggo.it)

Attiva la lettura vocale Drammatico il bilancio di domenica pomeriggio, 27 ottobre, sulle strade di Roma. Due persone hanno perso la vita a distanza di poche ore a causa di due diversi incidenti, il... (Virgilio)

Sul posto la polizia locale per le indagini di rito. Le generalità della vittima non sono ancora note: il sinistro è avvenuto nel pomeriggio e la dinamica non è stata ancora chiarita, anche se non risultano altri veicoli coinvolti. (Virgilio Notizie)

E' successo intorno alle 13:30, quando, per cause ancora in corso di accertamento, due auto e una moto si sono scontrate in via della Solfarata, in prossimita' del civico 43. Un motociclista di 29 anni e' morto a seguito di un incidente avvenuto questo pomeriggio al confine tra il Comune di Roma e quello di Pomezia (ilmessaggero.it)