Udinese-Inter, l'iniziativa della Curva Nord: tifosi sugli spalti durante il riscaldamento

"L'aria è cambiata": è questo lo slogan della Curva Nord dopo il grande inizio dell'Udinese in campionato. Due vittorie su due in casa, contro Lazio e Como, e ora l'Inter. Un appuntamento al quale i tifosi bianconeri vogliono presentarsi in grande stile. Per farlo, la Curva ha pensato a un'iniziativa per dare la giusta carica ai ragazzi di Runjaic che proveranno nell'impresa di strappare punti ai campioni d'Italia in carica. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma nel febbraio del 2015 passò all’Inter. Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Inter in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 settembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

‘Diamo la giusta carica’. Per questo la Curva Nord lancia un appello affinché i tifosi friulani entrino 45 minuti prima della partita, in maniera da sostenere compatti già dal riscaldamento la truppa di Runjaic. (Udinese Blog)

Analisi TOTALE Udinese-Inter: segreti, Preview e Formazioni

Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter punta a riprendere immediatamente la marcia in campionato: i nerazzurri saranno di scena domani sul campo dell'Udinese, una delle rivelazioni di queste prime 6 giornate. (fcinter1908)

“E se in difesa sarà Pavard a fare spazio a Bisseck, in mezzo al campo permangono dei dubbi: al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Zielinski è quello che ha le chance maggiori di scendere in campo dall'inizio contro i bianconeri. (fcinter1908)

Di 5 A pochi giorni dall’inatteso crollo nel derby, l’Inter è pronta a tornare in campo in cerca di riscatto. Domani pomeriggio, a partire dalle 15.00, la formazione di Simone Inzaghi se la vedrà con l’Udinese di Runjaic, una delle vere rivelazioni di questo inizio di stagione. (Passione Inter)