Denise Pipitone, alle 17 il collegamento con la tv russa. L'avvocato della madre: "Attendo i risultati&q
IL CASO Denise Pipitone e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio: "Senza Dna, niente diretta tv russa". "Attendo anche di avere un contatto con un collega russo che si sta occupando di Olesya Rostova, ma se tutto non avverrà prima delle 16,30, rinuncerò al collegamento con la tv", ha detto Frazzitta.
Denise Pipitone, il confronto con le foto di Olesya Rostova da piccola: ore di ansia per Piera Maggio Denise Pipitone a 4 anni Olesya Rostova da piccola Olesya Rostova oggi L’appello di Olesya Rostova per ritrovare la sua famiglia di origine, dopo il rapimento Una ricostruzione del volto di Denise Pipitone Denise Pipitone Denise Pipitone Piera Maggio con la figlia Denise Pipitone Piera Maggio e la donna in Russia Piera Maggio Piera Maggio Denise Pipitone all’epoca della scomparsa Denise Pipitone
"Ma se tutto non avverrà prima delle 16,30, rinuncerò al collegamento con la tv", dice Frazzitta. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
I Dettagli. Martedì in DIRETTA i RISULTATI del GRUPPO SANGUIGNO di Olesya RostovaIl caso di Denise Pipitone continua a tenere col fiato sospeso sia l'Italia, sia la Russia. (iLMeteo.it)
Presto si potrebbe sapere la verità sulla storia della piccola Denise Pipitone. Lo ha annunciato all'Adnkronos l'avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani) (leggo.it)
Denise Pipitone, continua il botta e risposta con la tv russa. Purtroppo però la trasmissione russa andrà in onda soltanto domani e quindi bisognerà aspettare altre 24 ore. Denise: “Se prima non ci faranno avere la documentazione su gruppo sanguigno di Olesya ed eventuale test Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo” (instaNews)