Finale, è il 59enne milanese Paolo Montino la vittima del tragico incidente lungo l'Aurelia

Finale, è il 59enne milanese Paolo Montino la vittima del tragico incidente lungo l'Aurelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it INTERNO

E' il milanese Paolo Montino, 59enne noto commercialista milanese, la vittima del tragico incidente verificatosi ieri (sabato 28 settembre, ndr) intorno alle 12:30 a Finale Ligure lungo la via Aurelia, tra il molo di Finalpia e la rotonda del Castelletto. Montino non era conosciuto solamente per la sua professione. Da anni era appassionato di sci e addirittura attivo nella Federazione Italiana Sport Invernali, tanto da essere eletto appena sei mesi fa segretario generale del Pool Sci Italia. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Incidente mortale a Finale Ligure, in località Finalpia, sull'Aurelia. La Vespa ha proseguito la corsa senza conducente ed è andata addosso ad un ciclista che per fortuna non ha avuto conseguenze dallo scontro. (La Repubblica)

Un incidente stradale, che ha coinvolto ben cinque mezzi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia Il Presidente Flavio Roda, il Consiglio federale, atleti, tecnici e staff sono vicini alla famiglia di Paolo in questo triste momento. (FISI)

Ziliani: “La Juventus sta taroccando ancora i bilanci”

Il sinistro, poi, ha coinvolto, a catena, numerosi altri mezzi: il bilancio finale parla di 3 auto (una Hyundai Tucson, una Ford Fiesta e una BMW X1), uno scooter (una Vespa), una moto (una Honda) ed una bicicletta. (Genova24.it)

Dalle prime ricostruzioni parrebbe che un uomo sulla cinquantina in sella ad una motocicletta, perdendo il controllo della moto, sia stato sbalzato dalla sella finendo incastrato sotto un auto. Un drammatico bilancio, quello dell’incidente stradale tra una moto e un auto, avvenuto sulla via Aurelia a Finale Ligure verso le 12.30: una persona deceduta e un ferito trasportato in codice giallo al pronto soccorso. (Lokkio)

Secondo Ziliani, la Juventus sarebbe sotto indagine non solo per le irregolarità passate, ma anche per quelle attuali. Paolo Ziliani, noto giornalista sportivo, punta il dito nei confronti della Juventus riguardo alla gestione dei bilanci. (Napolipiu.com)