Finale, è il 59enne milanese Paolo Montino la vittima del tragico incidente lungo l'Aurelia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SavonaNews.it INTERNO

E' il milanese Paolo Montino, 59enne noto commercialista milanese, la vittima del tragico incidente verificatosi ieri (sabato 28 settembre, ndr) intorno alle 12:30 a Finale Ligure lungo la via Aurelia, tra il molo di Finalpia e la rotonda del Castelletto. Montino non era conosciuto solamente per la sua professione. Da anni era appassionato di sci e addirittura attivo nella Federazione Italiana Sport Invernali, tanto da essere eletto appena sei mesi fa segretario generale del Pool Sci Italia. (SavonaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Finale Ligure. Il sinistro, poi, ha coinvolto, a catena, numerosi altri mezzi: il bilancio finale parla di 3 auto (una Hyundai Tucson, una Ford Fiesta e una BMW X1), uno scooter (una Vespa), una moto (una Honda) ed una bicicletta. (Genova24.it)

E’ scomparso Paolo Montino, segretario generale del Pool Sci Italia solo da sei mesi. Commercialista conosciuto a Milano, aveva 59 anni. Montino è stato investito da un’auto, mentre stava recandosi in spiggia a bordo della sua vespa, a Finale Ligure (FISI)

Incidente stradale mortale a Finalpia, sull'Aurelia davanti alla spiaggia libera adiacente ai bagni Castelletto. A perdere la vita, intorno alle 12,30, un motociclista, classe '65, residente a Marghera in provincia di Milano che stava viaggiando in sella alla sua vespa, in direzione Finale. (La Stampa)

Secondo Ziliani, la Juventus sarebbe sotto indagine non solo per le irregolarità passate, ma anche per quelle attuali. Le dichiarazioni di Ziliani sulle presunte irregolarità (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia Un incidente stradale, che ha coinvolto ben cinque mezzi,... (Virgilio)

Davanti alla spiaggia libera un motociclista di 59 anni alla guida della sua Vespa è caduto, per motivi ancora da accertare, è stato sbalzato dal veicolo, perdendo anche il casco, è andato a sbattere contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta ed è morto sul colpo. (La Repubblica)