Re Panettone 2024 a Milano: premiati i migliori prodotti artigianali. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica sera, al Parco Esposizioni Novegro, sono stati assegnati i premi di Re Panettone 2024. Le categorie in gara erano panettone tradizionale e dolce lievitato innovativo, valutate sia dalla giuria tecnica sia dalla giuria popolare (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)

– Buona manualità e precisione; Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ANAGNI (Eledina Lorenzon) – Per tutto il periodo natalizio 2024, fra il weekend dell’Immacolata e la Befana, Casa Barnekow propone una serie di spettacoli teatrali e musicali, patrocinati dal Comune di Anagni, che vedono in scena vari e valenti artisti, già affermati, giovani e giovanissimi, del territorio. (Cronache Cittadine)

Quest’anno il Gran Concerto di Natale si terrà nella chiesa di Santa Caterina, nell’omonima piazza nel centro storico di Sassari. (SARdies.it)

Alle 17 in piazza d’Italia si terrà l’inaugurazione dei mercatini e del villaggio di Babbo Natale, alla presenza del sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni e del dirigente Alberto Mura e di altri rappresentati della Giunta e del Consiglio. (SARdies.it)

Come ogni anno si rinnova il sodalizio tra la Fondazione Carit e Visioninmusica che, con il sostegno di Banco Desio e della Brianza, regalano alla città un emozionante Concerto di Natale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)