Milan, le pagelle: super Leao, la mossa Musah funziona. Per il Real l’unico sufficiente è Vinicius

LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. QUEZ Leao fa quello che vuole dalle sue parti. Partita di pura sofferenza. 4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … (La Stampa)

Su altre testate

Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. (Milan News)

"La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)

Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)

Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

«Abbiamo iniziato ad avere di meno la palla perché Morata non è un giocatore di appoggio ma è uno che gioca più avanti. «Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» (IlNapolista)

Il Milan cambia la mentalità difensiva degli stranieri sul calcio italiano? (fcinter1908)

A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)