Formazioni Inter-Torino: chi gioca titolare e le ultime su Bisseck, Frattesi, Lautaro Martinez, Sanabria e Adams

Inter in campo nell'anticipo serale della settima giornata contro il Torino, chi gioca titolare: le scelte di Inzaghi e Vanoli. L'Inter scende in campo nell'anticipo di sabato sera contro il Torino per la settima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. (Goal Italia)

Su altri media

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. "E' una sfida importante sotto tanti aspetti - ha spiegato il tecnico granata Paolo Vanoli in conferenza stampa -. (Fcinternews.it)

A San Siro i granata proveranno lo sgambetto all’Inter con il tricolore sul petto, servirà un’impresa anche perché la vittoria non arriva dal 2016. Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. (Torino Cronaca)

Orlando la spara: «Inter, non vedo come possa vincere il Torino»

Viglia di Inter-Torino, valida per settima giornata di Serie A 2024/2025. È il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli: via previsto alle 13:15 allo Stadio Olimpico Torino per il consueto incontro con i giornalisti del tecnico granata. (Toro News)

Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico «Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Lazio News 24)

In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)