Olimpiadi 2024, il programma delle gare del 2 agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo medaglia per l'Italia tra il canottaggio (due di coppia pesi leggeri), il nuoto (Deplano nei 50 stile, ma anche Razzetti nei 200 misti) e scherma (prova a squadre della spada). Debutto nello stadio per l'atletica, mentre prosegue il programma di tennis e canoa, così come le fasi a gironi di beach volley e pallanuoto. Di seguito, il programma completo di venerdì 2 agosto. I Giochi olimpici di Parigi 2024 sono in diretta su Eurosport, con 10 canali a disposizione degli abbonati Sky Passano dal canottaggio e dalla scherma le speranze di medaglia dell'Italia nel venerdì olimpico a Parigi. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
In chiave medaglia buone possibilità arrivano dal canottaggio dove Gabriel Soares e Stefano Oppo punteranno al titolo nel 2 di coppia pesi leggeri, mentre qualche chance potrebbero averla anche gli uomini della scherma che proveranno a riscattare nella prova a squadre la delusione della spada così come Marta Maggetti nell'iQFOiL femminile di vela. (Sport Mediaset)
Passano dal canottaggio e dalla scherma (Discovery+ Eurosport e Rai2) le speranze di medaglia dell'Italia nel venerdì olimpico a Parigi. Da una parte la finale del due di coppia pesi leggeri con Stefano Oppo e Gabriel Soares, entrati in finale dopo aver vinto la seconda semifinale e con il secondo crono complessivo. (Digital-Sat News)
32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)