Friedkin ad un passo dall'acquisto dell'Everton: cosa cambia con la Roma|Primapagina

Friedkin ad un passo dall'acquisto dell'Everton: cosa cambia con la Roma|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dan Friedkin è tornato alla carica. Non parliamo però della Roma e del suo delicatissimo momento, coinciso prima con l'esonero di Daniele De Rossi e ieri con le dimissioni presentate dalla CEO Lina Souloukou, alla quale era stata assegnata peraltro una scorta per proteggerla dalle minacce ricevute nelle ultime ore. L'imprenditore statunitense sarebbe infatti prossimo all'acquisto dell'Everton – secondo quanto riferisce Sky Sports News – dopo il tentativo fallito dei mesi scorsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

THAUVIN FRANCIA DESCHAMPS – Non può essere più considerato “Enfant“, bambino, per l’età anagrafica. Florian Thauvin, tuttavia, ha ritrovato giocate e reti da “Prodige“, prodigio, per restare nella terminologia francese. (Europa Calcio)

“Rimaniamo investitori attivi nel settore sportivo. Amiamo il bel calcio. L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma. Al contrario, la sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (LAPRESSE)

Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)

As Roma e la pista della vendita in Arabia

Nuovo comunicato ufficiale firmato da Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma. (Fanpage.it)

Dan Friedkin – (RomaForever.it) Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. (RomaForever.it)

Il 19 settembre l’AS Roma esonera Daniele De Rossi, il 22 c’è l’annuncio delle dimissioni del Ceo giallorosso Lina Souloukou, il 23 il gruppo Friedkin acquista l’Everton: le tempistiche di quello che sta accadendo nell’universo giallorosso sono tra le poche certezze di una spy story calcistica. (Il Fatto Quotidiano)