Diletta Leotta e Loris Karius scelgono le fedi in oro rosa di Damiani: quanto costano?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati in un resort super lusso, scegliendo fedi in oro rosa di un noto brand: che prezzo! Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato a dir poco da favola, organizzato in uno dei resort di lusso più belli dell’Isola di Vulcano alla presenza di un folto numero di invitati Vip. La coppia innamorata ha scelto di dire sì con un particolare modello di fede nuziale in oro rosa, modello firmato dal noto brand Damiani e che non è di certo per tutte le tasche. (My Luxury)

Ne parlano anche altri giornali

CASTIGLIONE – E’ stato sicuramente tra gli eventi più attesi e, senza dubbio, tra le notizie più ricercate e lette nelle ultime ore. Sì, perché l’abito da sposa è stato interamente realizzato per l’occasione da Atelier Emè, con una creazione d’alta sartoria, un vestito sensazionale in pizzo rebrodè dalle sofisticate geometrie floreali. (La Voce di Mantova)

Come succede ormai da più di vent’anni, Elisabetta Canalis continua a far parlare di sé per la sua bellezza e la sua eleganza. L’ex-velina di Striscia la Notizia è da tempo un’icona di sensualità assoluta del nostro mondo dello spettacolo e nonostante gli anni passati dal suo esordio, le cose non sono cambiate. (Sardegna Oggi)

Il matrimonio in Sicilia, terra natale della conduttrice, a Vulcano perché, ha spiegato Diletta a Domenica In, «la prima volta che ci andai, dissi “io mi sposerò qua”. Il grande giorno per Diletta Leotta è arrivato. (Il Centro)

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato 160 invitati. Qui lo sposo riceve la sposa all'altare, alzandole in velo che le copre il viso e baciandola sulla fronte (Corriere della Sera)

Lo scorso fine settimana è andato in scena lo spettacolare matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Presente anche Chiara Ferragni (Palermo Live)

Nessuna foto insieme. Nessun riavvicinamento documentato da uno scatto, ma sembra che tra Chiara Ferragni e l'ex manager delle aziende dell'influencer, Fabio Maria Damato, il clima sia più disteso di quello che sembra. (DiLei)