Farmaci naturali e antibiotici: nemici del fegato

Articolotre SALUTE

omeopatia -Redazione- "Sono solo erbe": è una delle frasi più frequenti che si sentono ronunciare da parte di chi fa uso di medicinali naturali, che possidono ingredienti a prima vista "innocenti". La realtà, però, è diversa e allarmante. A illustrarla ci hanno ... (Articolotre)

Su altri giornali

Secondo gli esperti riunitisi a Londra all'International Liver Congress, molti degli integratori alle erbe in commercio possono essere tossici per il fegato. (Gaianews.it)

PAVIA. Hanno ingredienti all'apparenza innocui , come curcuma o the verde, che però possono nascondere insidie. (La Provincia Pavese)

- Nuovi dati presentati durante l'International Liver Congress 2014 che si sta tenendo a Londra hanno mostrato che i batteri presenti nella flora intestinale potrebbe giocare un ruolo importante nello sviluppo delle malattie alcoliche del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Molti li ritengono salutari in quanto contengono ingredienti 'innocui' come curcuma o tè verde, ma in realtà non è così. Parliamo degli integratori e medicinali a base di erbe. (CapannoriNews.info)

Nei prossimi mesi i porti del Napa (North Adriatic Ports Association) presenteranno uno schema dettagliato dei progetti prioritari da realizzare e sui quali richiedere la compartecipazione europea. (Seareporter)

Integratori Ad annunciarlo è stato un gruppo di esperti di Epatologia in occasione dell'International Liver Congress che si è appena svolto a Londra. (inGusto)