ASPRI: “Ranieri deve far capire ai giocatori l’importanza di questa maglia”. PRUZZO: “Finora la società ha improvvisato”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La Roma riparte da Claudio Ranieri, chiamato al posto dell'esonerato Ivan Juric. Scelta condivisa da Ivan Zazzaroni, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Riassume in sé alcune caratteristiche che in questa fase della vita della Roma sono importantissime: conosce la piazza; è uno tra i più efficaci quando subentra in corsa (non ho mai dimenticato l’exploit col Parma di Pepito Rossi); la sua presenza è rasserenante; la tifoseria lo ama riconoscendogli la romanità più genuina; è un abile comunicatore, possedendo la giusta dose di paraculaggine, e parla l’inglese (la linea diretta col capo è fondamentale). (TUTTO mercato WEB)

Da Sir a Sor Claudio è un attimo, e nel discutibilissimo gioco di parole si nasconde una grande verità, che ha guidato la scelta della Roma: Ranieri sarà il nuovo allenatore dei giallorossi fino a fine stagione, poi ne diventerà direttore tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu I dettagli dell’accordo con i Friedkin (RomaNews)

Roma, il Ranieri ter per uscire dalla crisi

Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 07:58) (ForzaRoma.info)

Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri. L'allenatore romano e romanista è tornato da Londra alle 22:00, accompagnato dall'agente Pietro Chiodi e dal Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi. (Voce Giallo Rossa)

La Roma, dopo aver conquistato appena 13 punti in 12 partite e gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, riparte da Claudio Ranieri. Un punto di riferimento. (il Giornale)