Kvaratskhelia, CorSera: "Conte ci ha creduto, poi ha metabolizzato la sua volontà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia, CorSera: "Conte ci ha creduto, poi ha metabolizzato la sua volontà" Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)
Su altri media
Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)
Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. (TUTTO mercato WEB)
Anzi, l’addio è possibile già a gennaio, dato che il club azzurro ha aperto alla cessione. La richiesta è di 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche. (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non solo Skriniar: Psg mette sul piatto altri due calciatori per Kvara Lo ribadisce anche la Gazzetta dello Sport, che inserisce due nomi nuovi, oltre a quello già emerso di Skriniar. (Tutto Napoli)
Ultimissime Napoli – Khvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il club a gennaio, il PSG prepara un’offerta ufficiale lampo: cifre e dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)