Marotta: “Cardinale inopportuno e irrispettoso. Ridotto il rosso di 200 mln e vinto la seconda stella. Noi!”

Beppe Marotta, presidente dell'Inter , ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato contro il Como. Ecco le sue parole: "Non immaginavo questa competitività, ma il bello del campionato italiano è che è più competitivo rispetto agli altri: è ancora presto, è evidente che più avanti si delineeranno le posizioni. Ora tante squadre sono ravvicinate. Le parole di Cardinale? Non avrei voluto parlarne, ma è doveroso rispondere: sono affermazioni fuori luogo, inopportuno e poco rispettose per il prestigio e l'immagine del nostro club. (fcinter1908)

Su altri media

Le parole di Gerry Cardinale e quel duro attacco da Harvard fanno ampiamente discutere anche nello studio di Sky Calcio Club, con Fabio Caressa che ha analizzato l'attacco del proprietario del Milan all'Inter. (L'Interista)

Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Marotta furioso, è bufera Inter-Milan: “Cardinale offensivo e senza rispetto”

Dopo la vittoria sul Como l'ex giocatore, ora opinionista, dice la sua sul momento della squadra e tira in ballo le dichiarazioni del patron del Milan. L'Inter conquista la vittoria in una partita ostica contro il Como e si avvia verso una buona fine dell'anno. (Spazio Inter)

Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. L'infortunio del giocatore si sta rivelando più grave del previsto. (Spazio Inter)

Lo ha detto il presidente dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Como replicando alle parole del proprietario del Milan Jerry Cardinale , che ieri ha sottolineato come l'Inter "ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita" . (Tuttosport)