Luna Rossa si inabissa di colpo, sconforto a bordo: "Abbiamo rotto tutto". È corsa contro il tempo

Luna Rossa si inabissa di colpo, sconforto a bordo: Abbiamo rotto tutto. È corsa contro il tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Durante regata 1 di oggi contro INEOS, Luna Rossa ha subito un terribile incidente tecnico: un guasto al foil di destra ha costretto l'AC75 ad inabissare la prua in acqua. Impatto devastante con i pannelli dello scafo che si sono rotti e acqua entrata negli impianti elettrici. Corsa contro il tempo per poter tornare a regatare. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

BARCELLONA – Una delle immagini di questa Coppa America, comunque andrà a finire, sarà Max Sirena che attacca i cerotti per riparare Luna Rossa. Invece no, risorge anche questa v… (la Repubblica)

Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. (Senigallia Notizie)

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)

LIVE Alle 14 Luna Rossa e Ineos Britannia per round 7 e 8: si riparte dal 3-3

LA DIRETTA Luna Rossa si è ritirata nella settima regata della finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana ha riportato la rottura di un pezzo dopo il primo giro di boa. Dopo la squalifica ufficiale di Luna Rossa, Ineos Britannia si porta quindi sul 4-3. (Sport Mediaset)

Condizioni ancora spettacolari sul campo di regata di Barcellona per la finale della Louis Vuitton Cup, con 16-20 nodi di sudovest. (Giornale della Vela)

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. (La Gazzetta dello Sport)