Juventus-Psv, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

La Juventus torna in Champions League dopo quasi due anni. Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. I bianconeri debuttano nella nuova Champions League ospitando la formazione olandese. Si tratta di un esordio anche per Thiago Motta al suo primo match da allenatore nella competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Il nostro grande obiettivo è essere competitivi contro tutte le squadre", ha aggiunto. (LAPRESSE)

(Inter-News)

Cabal Di Gregorio (Tutto Juve)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Chiellini sarà presente al pranzo UEFA. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in

È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. (Adnkronos)

Per 24 ore dalle 20 di domenica alle 20 di ieri (circa), dopo il pareggio dell’Inter contro il Monza, il Napoli è stato primo in classifica. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)