Tudor: "Juve presa in brutto momento, ma..."

Le parole dell'allenatore della Juventus Igor Tudor nella conferenza stampa di viglia della sfida in casa della Roma, in programma all'Olimpico domenica alle 20.45. Ecco i suoi pensieri sul momento della squadra e su Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alla rete di Shomurodov la squadra di Ranieri ha recuperato l’iniziale svantaggio, terminando la partita sull’1-1. In gol per i bianconeri il capitano Manuel Locatelli, che ha aperto la partita con una bellissima rete. (Gianluca Di Marzio)

Dall'idea di un tridente pesante fino a Koopmeiners: le parole dell'allenatore della Juve Igor Tudor in vista della Roma (JuveNews.eu)

Stasera, a Roma contro la squadra di Ranieri che arriva da sette vittorie in fila e che in classifica è distanziata di sole tre lunghezze, andrà in scena uno scontro diretto vero e proprio: nessuno, dalle parti del Colosseo, si sarebbe aspettato tanto fino a un paio di mesi fa. (il Giornale)

Juve rigenerata: Tudor cerca la conferma
Juve rigenerata: Tudor cerca la conferma

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match con la Roma. (JuveNews.eu)

"È una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando". (Calcio Napoli 1926)

Una chiamata allunga la vita, recitava un famoso spot del passato. Ma più che alle etichette che non gli vanno a genio, il croato in questo momento è focalizzato soltanto sulla missione Champions da portare a termine. (La Gazzetta dello Sport)