Repubblica - Oggi il provino di Politano: se recupera, resta fuori Kvara

Oggi il provino di Politano: se recupera, resta fuori Kvara Per la sfida contro il Venezia è scattato l'allarme per le condizioni di Matteo Politano, frenato ieri da un leggero stato influenzale. Lo scrive Repubblica sottolineando che l’attaccante non preoccupa in assoluto, ma si va in campo tra poco più di 24 ore: questa mattina l'attaccante è atteso per l’allenamento di rifinitura e saranno valutate le sue condizioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Non è mai accaduto dall'inizio in campionato, ma questa volta la possibile assenza di Politano potrebbe costringere Conte e optare per questa nuova soluzione offensiva. Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia (Fantacalcio ®)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista della gara di domani tra Napoli e Venezia allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Cdm - Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso

"Un forfait di Politano ( al momento difficile) cambierebbe ovviamente la proposta offensiva del Napoli e Conte potrebbe pensare alla formula Neres + Kvaratskhelia, ammirata soltanto in qualche spezzone di gara e mai dal primo minuto. (CalcioNapoli24)

Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)

Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso "Difficile che si possa a fare a meno del brasiliano che è il favorito nel partire dal primo minuto, con Kvara che si accomoderebbe quindi in panchina e con Politano che agirebbe come di consueto a destra. (Tutto Napoli)