Fofana torna sul derby: «Al Milan serviva una vittoria. Dopo l’Inter più fiducia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sei sconfitte consecutive contro l’Inter, il Milan torna a vincere. Youssuf Fofana, alla sua prima esperienza nel derby di Milano, racconta le sensazioni in casa rossonera dopo tre giorni dalla sfida. FIDUCIA – Youssuf Fofana, intervistato in esclusiva da SportMediaset, spiega il morale del Milan dopo il derby contro l’Inter. Il calciatore, arrivato nello spogliatoio rossonero lo scorso agosto, dichiara: «Cos’è cambiato dopo il successo nel derby? Quasi niente, giusto la fiducia che ci mancava un po’. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
A quattro giorni da Inter-Milan, Sky Sport fa luce su un retroscena relativo alla preparazione alla partita da parte del tecnico Paulo Fonseca. Con una mossa forte e rischiosa (Inter-News)
Toni: "Lautaro e Vlahovic? In crisi perché..." Seguici (Sport Mediaset)
FOFANA DERBY FONSECA – Il suo innesto in rosa, dopo un lunghissimo tira e molla sul mercato che si è protratto per ben due mesi tra Milan e Monaco, deve donare alla squadra nuova compattezza ed equilibrio. (Europa Calcio)
Parole anche su Paolo Fonseca. Vera e propria boccata d'aria fresca per il Milan che dopo quasi due anni è tornato a vincere il derby contro l'Inter, provando anche ad uscire dal periodo (Spazio Milan)
Milan, le parole di Fofana (Fantacalcio ®)
Inter e Milan hanno giocato in maniera opposta al derby. Paolo Paganini analizza entrambe le parti e lo fa in collegamento con TMW Radio. (Inter-News)