Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev. Una sconfitta amara e preoccupante non solo per la prestazione, ma anche per i problemi fisici manifestati dall’altoatesino nel corso del match. Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

Jannik Sinner risponde alle polemiche a muso duro. Il tennista azzurro ha rilasciato dichiarazioni al veleno (SportItalia.it)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal e si assicura anche la qualificazione per le Atp Finals. Per Sinner una giornata molto impegnativa, come del resto per tutti i tennisti che ieri a Montreal non hanno potuto giocare neppure un punto a causa di “Debbie”, l’uragano che si è abbattuto venerdì sul Quebec cancellando la giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner chiamato al tour de force: a Montreal si arrende a Rublev

La sconfitta contro Rublev a Montreal, torneo dove Jannik ha perso tanti punti rispetto all'anno prima (aveva vinto in finale contro De Minaur nel 2023), è la quinta di una stagione che rimane mostruosa ed è quella che ha consacrato Sinner come campione assoluto: ma adesso arriva il difficile. (La Gazzetta dello Sport)

L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è sceso in campo a Montreal, provando la riscossa dopo le Olimpiadi ma si è dovuto arrendere nella notte a causa del doppio match in poche ore causa pioggia (CalcioMercato.it)