Gallery: l'allenamento a due giorni da Roma-Feyenoord

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AS Roma SPORT

A due giorni da Roma-Feyenoord, la squadra giallorossa è scesa in campo a Trigoria per una seduta di allenamento. Continua la preparazione in vista del match di giovedì 22 febbraio (ore 21), in programma allo stadio Olimpico e valido per il ritorno del playoff di Europa League. Ecco i migliori scatti della sessione di lavoro. (AS Roma)

Ne parlano anche altre fonti

DE ROSSI CONFERENZA STAMPA ROMA FEYENOORD – Tutte le parole del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League (RomaNews)

Roma-Feyenoord, allarme ultras: pronto il piano sicurezza Nonostante il divieto di trasferta la Questura si aspetta l'arrivo dei tifosi olandesi, ai quali sarà impedito l'ingresso all'Olimpico: i dettagli Feyenoord Rassegna Stampa Roma-Feyenoord UEL Mercoledì 21 febbraio 2024 Il Feyenoord arriva all'Olimpico per riscrivere la sua storia europea, che negli due anni si è fermata davanti alla Roma, uno scoglio enorme e troppo alto. (RomaForever.it)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino-104,5): “Domani sarà una partita complicata per la Roma. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Anticipazioni la Promessa di oggi, 21 febbraio 2024 Cosa accadrà oggi a La Promessa? In questo episodio, Martina sembra sorprendentemente incerta. Un confronto con Beatriz Oltra ha lasciato Martina in uno stato di grande turbamento, con Beatriz Oltra che sembra ormai aver stabilmente preso residenza nel ranch. (Tutto.TV)

Il secondo per le lacrime di Budapest che potevano diventare di felicità proprio grazie a una sua rete, quella del vantaggio contro il Siviglia, poi vanificata da Taylor. La Joya e il dolore. (leggo.it)

Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord. Le loro dichiarazioni principali: ROMA-FEYENOORD DE ROSSI E CRISTANTE – (Europa Calcio)