Il Dall’Ara si veste a festa: oltre 26mila contro il Verona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Una cornice ancora una volta europea e da Premier League per il Bologna che domani sera al Dall’Ara affronterà il Verona nell’anticipo della ventiseiesima giornata. La lotta alla Champions della squadra di Motta sta coinvolgendo sempre di più l’ambiente e il pubblico continua a rispondere. Sono previste infatti oltre 26 mila persone domani sera contro gli scaligeri, in un Dall’Ara fortino in questa stagione con una striscia consecutiva di risultati partita dopo l’iniziale sconfitta con il Milan (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Perché che il Bologna potesse correre per la Champions nessuno l’avrebbe detto, in estate. Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. (Quotidiano Sportivo)

Redazione Hellas1903 22 febbraio 2024 (modifica il 22 febbraio 2024 | 18:04) 34 Perilli (Hellas1903.it)

Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

– Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

Dopo i pareggi contro Monza e Juventus, l’Hellas va a caccia di altri punti pesanti in casa del Bologna, senz’altro una delle squadre più sorprendenti di questa Serie A. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)