Via libera del governo al concordato bis, scade il 12 dicembre

Il consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha approvato il decreto legge per la "riapertura dei termini per l'adesione al concordato preventivo biennale". Le partite Iva avranno tempo fino al 12 dicembre per aderire al patto biennale con il fisco. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a condizione che abbiano presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre. – Tempo supplementare, fino al 12 dicembre, per consentire ai contribuenti titolari di partita Iva che ancora non lo abbiamo fatto di aderire al concordato fiscale per il 2024 e il 2025. (Agenzia askanews)

Concordato preventivo biennale, riapertura dei termini per le adesioni fino al 12 dicembre 2024. Una nuova chance che però interesserà solo le partite IVA che hanno presentato la dichiarazione dei redditi entro lo scorso 31 ottobre (Informazione Fiscale)

Il decreto legge dovrebbe poi confluire come emendamento al c. Il nuovo termine dovrebbe essere fissato al 12 dicembre. (MySolution)

Concordato, c'è la proroga. Niente web tax agli editori

Lo rende noto palazzo Chigi. All'Odg, tra le altre cose, c'è anche lo schema di decreto legge per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale. (Civonline)

Verso la riapertura dei termini per il CPB fino al 12 dicembre / REDAZIONE Martedì, 12 novembre 2024 x STAMPA Questo articolo Questo articolo e correlazioni Sul tavolo del Consiglio dei Ministri in programma oggi, stando alle indiscrezioni circolate ieri, dovrebbe arrivare il decreto legge per la riapertura dei termini del concordato preventivo biennale. (Eutekne.info)

«Noi di Forza Italia siamo sempre stati convinti che per ottenere un sistema fiscale equo e giusto per i cittadini sia indispensabile favorire un rapporto collaborativo tra fisco e contribuente, basato su trasparenza e fiducia reciproca», ha dichiarato il senatore e capogruppo di Forza Italia in Commissione bilancio a Palazzo Madama, Dario Damiani. (il Giornale)