Perde il controllo dell’auto durante il Rally, travolge tre persone e finisce in una scarpata: illeso il conducente, grave un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

TOLMEZZO. Il pilota di una Peugeot 208 Rally 4, impegnato nel Rally della Carnia, ha perso il controllo del mezzo e ha investito due persone prima di finire la sua corsa in un burrone. È successo sabato mattina, 28 settembre, lungo la strada che collega Tolmezzo alla frazione di Fusea. L’uomo, rimasto illeso dall’incidente, durante la gara, giunto all’altezza di una curva, ha sbandato ed è finito in un torrente nella scarpata. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è avvenuto intorno alle 11, durante la prova speciale Valle di Lauco. (Oggi Treviso)

Uno è ricoverato in condizioni gravi a Udine, una donna invece, moglie del primo, è a Tolmezzo in condizioni di media gravità; botte ed escoriazioni ma nessuna ferita grave per una terza persona coinvolta. (ilgazzettino.it)

L’incidente al Rally della Carnia lungo la strada tra Tolmezzo e Fusea. (Friuli Oggi)

Il punto in cui è avvenuto l’investimento è avvenuto nel comune di Tolmezzo (Udine). In base alle prime ricostruzioni alla fine della prova speciale Valle di Lauco il pilota avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo contro un gruppo di spettatori. (Open)