Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. Preferì andare in ferie con Melissa Satta provocando l'ira di Garrone che decise di non depositare il contratto in Lega. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)

2 ore fa Mario Balotelli continua a restare nella lista dei rinforzi del Genoa di Alberto Gilardino ma il suo futuro sbarco in rossoblù resta al momento un enigma legato a diverse incognite di incerta risoluzione. (Calciomercato.com)

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

Balotelli al Genoa, non c'è ancora il sì definitivo: possibile un periodo di prova

Penso che lui lo sapesse, per questo quattro anni fa - un giovedì di febbraio - scelse di farsi intervistare. E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. (La Stampa)

Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)

Gilardino e Zangrillo sono suoi 'grandi' sponsor, ma prima del sì definitivo si vogliono valutare attentamente i pro e contro di ingaggiare un attaccante così divisivo. Dalla parte dell'ex Milan e Liverpool gioca la forte voglia di volersi rimettere in gioco e soprattutto la bassa richiesta d'ingaggio. (Sport Mediaset)