Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. Preferì andare in ferie con Melissa Satta provocando l'ira di Garrone che decise di non depositare il contratto in Lega. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)

A complicare tutto però è l'elevata richiesta d'ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)

La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)