Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol

Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol La storia di Mario Balotelli ricorda da vicino quella dell'estate 2006 per Christian Vieri. Dopo una stagione tribolata fra Milan, dove fece male, e Monaco, costantemente bersagliato dagli infortuni. Si ritrovò svincolato per la seconda volta consecutiva, accordandosi con la Sampdoria. Preferì andare in ferie con Melissa Satta provocando l'ira di Garrone che decise di non depositare il contratto in Lega. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)

Le ultime perplessità della dirigenza del Grifone sono state superate, e Super Mario si legherà ai rossoblu con un contratto valido fino al termine di questa stagione. (Chiamarsi Bomber)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

"Balotelli spinge: 'Non vedo l'ora'", titola Il Secolo XIX ovvero il quotidiano di riferimento di Genova. L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa è la telenovela di calciomercato delle ultime settimane. (Tiscali)

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)