Il giallo sul tentato attentato a Donald Trump in Florida [VIDEO]

Il giallo sul tentato attentato a Donald Trump in Florida [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lentepubblica.it ESTERI

Restano molti i dubbi sul recente tentato attentato a Donald Trump in Florida: c’è la possibilità che questo episodio possa essere stato orchestrato o sfruttato per fini politici? Un evento inquietante ha scosso l’ambiente politico degli Stati Uniti: Ryan Wesley Routh, 58 anni, imprenditore edile trasferitosi alle Hawaii nel 2018, è stato arrestato in Florida con l’accusa di aver pianificato un attentato contro l’ex presidente Donald Trump. (lentepubblica.it)

Su altri media

Lo riporta il Washington Post citando i documenti depositati in tribunale. Ryan Routh è stato arrestato il 15 settembre dopo che la canna del suo fucile è stata avvistata dal Secret Service che è intervenuto e lo ha messo in fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In questa intervista per Interris.it, il professor Gianluca Pastori di ISPI, offrendo spunti per comprendere le dinamiche elettorali e la crescente frammentazione politica americana, traccia un quadro di grande incertezza per il futuro della leadership e dell'unità nazionale degli Stati Uniti (In Terris)

Il biglietto dell'attentatore di Trump, 'finite il lavoro'

Lo riportano i media americani. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)