Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!”

Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della sua conferenza stampa odierna si è soffermato anche su Giacomo Raspadori: "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Quella tra il Torino e il Napoli sarà una delle partite più interessanti della prossima giornata del campionato italiano di Serie A. La compagine di Antonio Conte, capolista in Serie A, se la vedrà con una squadra, quella granata, in cerca di riscatto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Montervino a sorpresa: "Mi aspetto questo cambio in attacco col Torino" (Tutto Napoli)

Dazn, De Giuseppe: “Al Toro non basterà fermare Lukaku. Il Napoli fa bene una cosa”

Le possibili scelte di Conte Dopo la vittoria in campionato contro la Roma, il Napoli affronterà il Torino. I granata ospiteranno i ragazzi di Antonio Conte all'Olimpico di Torino domenica 1 dicembre alle ore 15:00. (GianlucaDiMarzio.com)

In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)

Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. La forza del Napoli è questa, c’è il piano a che è quello di andare su Lukaku, ma altrimenti ci sono delle alternative. (CalcioNapoli1926.it)