Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!”
Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della sua conferenza stampa odierna si è soffermato anche su Giacomo Raspadori: "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Tutto Napoli)
Proseguire con la stessa intensità. È la ricetta di Antonio Conte per il primato in classifica del Napoli: «Sono contento della nostra classifica – ha spiegato – ma abbiamo giocato appena tredici partite. (ilmessaggero.it)
Tutto pronto per la prossima partita di Serie A del Napoli di Antonio Conte. Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. (ilmattino.it)
DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)
Antonio Conte non c’accontenta: «Il Napoli deve migliorare davanti» (Metropolisweb)
Domenica Paolo Vanolli sfiderà il suo mentore Antonio Conte. Quest'ultimo, a due giorni da Torino-Napoli, ha parlato anche del tecnico granata, suo vecchio collaboratore al Chelsea e all'Inter, in conferenza stampa: "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under, quando c'è stata l'opportunità l'ho portato con me. (Tutto Napoli)