"Agibilità politica", Berlusconi ci prova con Napolitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto mercoledì sera al Quirinale il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi: sul tavolo le riforme di Renzi ma soprattutto un tentativo di chiedere al Capo dello Stato un'"agibilità politica". Tag >  ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Solo, senza Gianni Letta, senza diritto a candidarsi, senza margini di trattativa e in attesa della decisione dei giudici su domicliari o servizi sociali. (L'Espresso)

Giorgio Napolitano incontra Silvio Berlusconi. (The Blasting News)

Per quanto ne so io, Berlusconi ha parlato Forse ti interessa anche: Conflitto interessi: Brunetta, disponibili a nuova legge Riforme, FI: prima la legge... 12.05 “Sul colloquio tra Berlusconi e il presidente Napolitano non sa nulla nessuno,se non le note ufficiali. (Expoitalyonline)

"Un pregiudicato al Quirinale, Berlusconi ... Sembra l'appestato che irrompe nel circolo dei buoni e dei sani, il paria che si azzarda a varcare i confini di casta. (L'Huffington Post)

EDITORIALE. Giorgio Napolitano con Silvio ... (Lettera43)

Il tema è nell'agenda di Forza Italia e forse anche del Governo: senza l'agibilità di Berlusconi riforme a rischio. (Termometro Politico)